Una soluzione adatta ad ogni esigenza

Chi utilizza gas liquefatto è più indipendente: questa fonte di energia può essere utilizzata ovunque sotto forma di serbatoio di gas. Ciò significa che il gas liquefatto può fornire energia alle zone rurali, in particolare a quelle che non sono collegate alla rete di gas naturale o di riscaldamento urbano. Le cisterne possono essere installate in superficie o interrate.

Assortimento/ cisterna

La cisterna interrata (Interra)

Se non volete vedere la vostra cisterna di gas liquefatto, potete scegliere il modello interrato. Scompare completamente nel terreno. Solo un coperchio di circa 1m di diametro indica che sotto c'è una cisterna. Il coperchio o il serbatoio può anche essere installato in modo da risultare pratico.
Assortimento/ cisterna

La cisterna aereo ( Aero)

Questa variante è adatta se si ha abbastanza spazio esterno. È legata a piccoli obblighi strutturali, ma molto economici. Per sostenere il serbatoio del gas è sufficiente una semplice lastra di calcestruzzo. L'unica cosa da notare è che il serbatoio deve essere riempito con il camion cisterna. Una lunghezza del tubo di 40 metri è usuale.